Seguici
La voce amica della tua città
In Onda
Ascolta Radiostuni

Incidente lungo la provinciale Ostuni – Martina Franca: tre feriti

Incidente alle porte di Ostuni lungo la strada provinciale 14, nei pressi della stazione dei Carabinieri della Città Bianca. Due le auto coinvolte, una Mitsubishi ed una Fiat Multipla.

Il bilancio è di tre feriti in codice giallo, tutti erano all’interno della Fiat. Le auto erano incolonnate e in attesa di proseguire la marcia per via dei lavori volti alla realizzazione del nuovo asfalto.

Momentaneamente era stato istituito il senso unico di marcia coordinato dai movieri quando, per causa da accertare, i due veicoli, che percorrevano la stessa direzione, sono entrati in collisione. L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri. Sul posto, insieme al 118, è giunta la Polizia Locale di Ostuni per gestire la viabilità, per ascoltare le testimonianze e per raccogliere i rilievi al fine di ricostruire la dinamica.

I malcapitati, dopo le prime cure ricevute sul luogo del sinistro, sono stati trasportati, con l’ausilio dell’ambulanza, in ospedale per accertamenti. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Non ci sono altri mezzi coinvolti nella vicenda. Il tratto di strada non è stato completamente chiuso, ma ha comunque subito rallentamenti per consentire i soccorsi e la rimozione delle auto.

Ad avere la peggio la Fiat Multipla che ha subito danni nella parte inferiore della carrozzeria, con conseguente disseminazione di lamiere e vetri sull’asfalto. La Mitsubishi ha invece riportato lesioni e danneggiamento nella parte anteriore destra dell’autovettura.