Un gruppo di residenti della zona adiacente alla villetta Cristo Re ha lanciato un appello agli organi competenti affinché si intervenga per contrastare gli atti di degrado e inciviltà che interessano l’area.
In una nota giunta in redazione, i cittadini esprimono preoccupazione e disappunto per i recenti atti vandalici che hanno colpito la villetta, teatro – anche durante le ore notturne – di comportamenti incivili.
La mattina, denunciano i residenti, l’area verde si presenta con rifiuti abbandonati e arredi danneggiati, compromettendo il decoro e la fruibilità di uno spazio pubblico. La richiesta è anche quella di una maggiore presenza delle forze dell’ordine.
A dare ulteriore eco alla vicenda è stata anche la segnalazione di un cittadino sui social. Tra i commenti al video vi è quello dell’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Brescia, che ha condannato gli atti vandalici e ha documentato l’avvenuta pulizia degli spazi, annunciando quanto prima il ripristino delle panchine danneggiate, nonché la richiesta alla Polizia Locale di visionare le telecamere presenti.










