A tre giorni dalla revoca del suo incarico assessorile, dopo i messaggi di Tanzarella e Turco, anche l’ex assessore al Bilancio, Antonio Zurlo, dell’area socialista, interviene in merito, rivendicando il lavoro svolto negli ultimi due anni “con spirito di squadra e lealtà verso tutti, prima ancora che verso le mie idee” – scrive.
Pur non entrando nel merito delle motivazioni della revoca, Zurlo sottolinea la necessità che sia il partito a esprimersi “con una voce sola” nei prossimi giorni, ribadendo l’unità del gruppo socialista e la volontà di andare avanti con coerenza e competenze.
Ringrazia la Giunta, il Consiglio Comunale, la Segreteria Generale, i colleghi di partito e i dipendenti comunali dei settori da lui seguiti – dalla ragioneria agli appalti – per il lavoro condiviso, definendoli “i veri artefici dei risultati ottenuti”.
Un passaggio sentito è riservato alla famiglia, in particolare alla moglie e alle figlie, per il sostegno e i sacrifici vissuti in questi anni.
Antonio Zurlo chiude annunciando che il suo impegno politico proseguirà “con la stessa passione e lo stesso senso di responsabilità che ho cercato di mettere ogni giorno in questo percorso”.










