Dopo le nuove nomine in Diocesi Brindisi-Ostuni arriva, in redazione, il messaggio di benvenuto al Vicario foraneo don Maurizio Caliandro da parte di don Piero Suma.
La nuova nomina vede don Maurizio Caliandro lasciare la Parrocchia Santa Famiglia di Villa Specchia per giungere, in qualità di amministratore parrocchiale, presso la Parrocchia di San Francesco e nella Concattedrale di Ostuni.
Il messaggio di don Piero Suma
“Benvenuto carissimo don Maurizio nella vita della parrocchia della Concattedrale. Grazie per la disponibilità che hai dato finora e per la responsabilità che ti è stata data in qualità di amministratore.
L’Arcivescovo è stato molto delicato e generoso nel volermi lasciare come parroco ma, certamente il lavoro dovrai affrontarlo tu. Naturalmente tutto ciò che il Signore mi concederà di poter fare continuerò a farlo in piena comunione e fraternità. Mi faccio portavoce della complessa realtà della Parrocchia per augurare il benvenuto tra noi con la disponibilità alla piena collaborazione da parte di tutti.
Un fraterno e grato abbraccio a tutti.
Non dimenticatevi di pregare anche per me”.
Don Piero Suma