Seguici
La voce amica della tua città
In Onda
Ascolta Radiostuni

Quasi tutto pronto per la tappa di “Road to Battiti” ad Ostuni con Alessandra Amoroso

Quasi tutto pronto, ad Ostuni, per la tappa di “Road to Battiti” di Radio Norba. Sul palco, installato presso la Scalinata Antelmi, si esibirà Alessandra Amoroso. L’appuntamento è per questa sera, 12 maggio 2024, “nel cuore della musica” nel “cuore della Città Bianca”.

Intanto i primi fan iniziano ad arrivare. Il live show di Alessandra Amoroso, che canterà due brani, si terrà a partire dalle 21:00 presso la Scalinata Antelmi, mentre lo spettacolo con dj e animatori inizierà dalle 18:00. In Piazza della Libertà è stato allestito un villaggio radio insieme al Truck, arrivato dalle 9.30 di questa mattina.

La performance di Alessandra Amoroso sarà trasmessa in una delle cinque puntata del “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, da quest’anno in onda anche su Canale 5. L’accesso è gratuito fino al raggiungimento della capienza consentita. Il comune di Ostuni per l’occasione comunica che il Foro Boario sarà adibito ad area parcheggio.

Inoltre il sindaco di Ostuni, Angelo Pomes, ha firmato, sempre in merito alla tappa di “Road to Battiti”, un’ordinanza che deroga il limite delle emissioni sonore fino all’una di notte e un’altra ordinanza che sospende le autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico agli esercizi pubblici presenti sulla scalinata Antelmi e in Piazza della Libertà (entro le ore 17:00 per la piazza), nonché la chiusura dell’attività e lo spegnimento di ogni tipo di insegna e fonte luminosa.

Il servizio dell’esibizione di Alessandra Amoroso ad Ostuni: