Seguici
La voce amica della tua città
In Onda
Ascolta Radiostuni

Sette carte di circolazione ritirate a Ncc e Ape-calessino: verifiche e controlli da parte della Polizia Locale di Ostuni

Sette carte di circolazione sono state ritirate dalla Polizia Locale di Ostuni nel corso di controlli effettuati nei confronti di mezzi Ncc e Ape calessino impiegati per i tour turistici nel centro storico. Le verifiche, coordinate dal comandante Antonio Morelli, hanno riguardato sia la documentazione dei veicoli che la posizione dei conducenti.

Le violazioni nei sette casi accertati riguarderebbero irregolarità amministrative sull’uso originario del mezzo. In base alla normativa, la durata della sospensione varia da uno a sei mesi, in funzione delle infrazioni commesse negli ultimi cinque anni.

L’attività di controllo è stata concentrata soprattutto tra i vicoli del centro storico, dove viene svolto il servizio di trasporto turistico. L’obiettivo è verificare il rispetto delle regole. Controlli che proseguiranno nelle prossime ore da parte della polizia locale di Ostuni.

Radiostuni News