Seguici
La voce amica della tua città
In Onda
Ascolta Radiostuni

Successo di presenze ad Ostuni per Pasqua e pasquetta 2024

Ad Ostuni, la Pasqua e la pasquetta 2024 sono un successo di presenze. La Città Bianca ospita i primi flussi turistici della stagione e, a suon di musica, diventa luogo suggestivo, attraente e piacevole per cittadini e visitatori.

Durante le festività pasquali, Ostuni si conferma meta desiderata per turisti italiani e stranieri. Bilancio positivo nel lungo weekend appena trascorso con tanti ostunesi che hanno scelto di trascorrere le feste tra le bellezze della propria città.

“Ostuni street Music” è l’evento che ha allietato e colorato la pasquetta nella Città Bianca trasformando Piazza della Libertà e il centro storico in palcoscenici naturali, vivaci, travolgenti e coinvolgenti. Ad esibirsi le band: “BARI BLUES CONNECTION”, i “NIJOY”, i “MANAFOLK” e i “TIRAMISU’ LIVE”. Tutte insieme, nei vari punti, hanno creato un percorso musicale tra mix di spettacolo e di armonia. I luoghi simbolo dell’evento sono stati, oltre a Piazza della Libertà, Corso Vittorio Emanuele e Piazzetta Cattedrale.

I tanti turisti e cittadini hanno avuto modo di passeggiare in compagnia della musica che è diventata una piacevole colonna sonora anche per lasciarsi andare in balli spensierati e trascinanti. Un evento dalle varie sonorità ed emozioni che si è sposato con il cielo azzurro e il bianco caratteristico di Ostuni. Tratti che hanno impreziosito la Pasqua e la pasquetta di grandi e piccoli.

Radiostuni News: servizio presenze ad Ostuni _ 02/04/2024

La nostra redazione ringrazia Gianmarco Iaia per la collaborazione nella realizzazione delle foto e delle riprese video.